Servizi di DNS DINAMICO (dyndns.it)

Servizi di DNS DINAMICO (dyndns.it)

Dominio Personalizzato per DDNS

Aggiunta di un dominio personalizzato per il servizio di DNS DINAMICO dyndns.it oppure industrialdns.com.
Non comprende il costo di registrazione del dominio.
Nota
Il dominio deve essere gestito sui DNS di Impulso per poter essere utilizzato in modo dinamico. Sebbene sia possibile utilizzare qualsiasi dominio già registrato, consigliamo di registrare direttamente il dominio presso di noi in modo che non ci siano problemi nella delega del DNS e per assicurarsi che il dominio sia utilizzato solo per la creazione di host dinamici.

Assistenza Telefonica Specialistica (1 sessione)

Il servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto per


  • Configurazione DNS DINAMICO su router/dispositivi specifici che supportano il servizio DDNS

  • Individuazione della migliore modalità di configurazione della rete del cliente per quanto riguarda il servizio di DDNS

  • Individuazione di eventuali errori nelle configurazioni con analisi dei log lato dyndns.it

  • Verifica di funzionamento aggiornamento DDNS


Erogazione Servizio
Il servizio di Assistenza Telefonica Specialistica è erogato telefonicamente e può richiedere anche l’invio di immagini e documenti via email durante la sessione di assistenza da e verso del cliente. Esclude specificamente l’utilizzo di strumenti di connessione remota (teamviewer e simili) in quanto erogato prevalentemente per telefono in una unica sessione di massimo 45 minuti.

Requisiti
Il servizio di Assistenza Telefonica Specialistica richiede che il cliente sia già registrato presso dyndns.it e abbia stipulato un abbonamento (anche gratuito oppure in prova) compatibile con il router/dispositivo da configurare. In caso di mancanza di un abbonamento compatibile l’intervento sarà ripianificato quando l’abbonamento sarà acquisito dal cliente.

Note
In ogni caso Impulso non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi di Impulso; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ripianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione.


Dopo l'acquisto, verrete contattati nel più breve tempo possibile via email per pianificare l’intervento di assistenza.

  • Supporto Tecnico telefonico da parte di personale qualificato per la configurazione dei nostri servizi
Assistenza Remota Specialistica (1 ora)

Supporto Tecnico in teleassistenza da parte di personale qualificato per la configurazione dei nostri servizi di connettività.


  • Individuazione della migliore modalità di configurazione della rete del cliente per quanto riguarda il servizio di DDNS/VPN

  • Configurazione DNS DINAMICO/VPN su 1 router oppure 1 dispositivo specifico che supporta il servizio DDNS/VPN

  • Eventuale configurazione port mapping su 1 router per raggiungere 1 dispositivo interno

  • Individuazione di eventuali errori nelle configurazioni con analisi dei log lato dyndns.it

  • Verifica di funzionamento aggiornamento DDNS o connessione VPN


Erogazione Servizio
Il servizio di Assistenza Remota Specialistica è erogato in una unica sessione di massimo 1 ora utilizzando se necessario una connessione di teleassistenza con apposito software.

Requisiti
Per l’accesso remoto, è richiesto che il cliente metta a disposizione un PC connesso a Internet sul quale sia possibile connettersi via TeamViewer e che sia connesso in rete locale al router e all’eventuale dispositivo da raggiungere. Inoltre devono essere disponibili user e password per accedere al router e al dispositivo (DVR, IPCAM).

Il servizio di Assistenza Remota Specialistica, infine, richiede che il cliente sia già registrato presso dyndns.it o il servizio richiesto e abbia stipulato un abbonamento (anche gratuito) compatibile con il router/dispositivo da configurare.
In caso di mancanza di uno dei requisiti o nell'impossibilità di connessione, l’intervento sarà ripianificato.

Note
In ogni caso Impulso non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi di Impulso; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ripianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione.
Dopo l'acquisto, verrete contattati nel più breve tempo possibile via email per pianificare l’intervento di assistenza.

  • Il servizio di Assistenza Remota Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto per
Assistenza email per 1 anno

Assistenza via email per configurazione servizio DNS DINAMICO su router.


Il servizio prevede la possibilità di accedere all'assistenza via email per il servizio DNS DINAMICO. Anche se si dispone di un abbonamento gratuito.
Il servizio avviene via email nei giorni feriali dalle 9 alle 18.

Standard - Subscription Renewal

The Standard subscription is designed for users who require a native .it or .org compatible connection. The subscription includes 5 .it hosts, that you can also used in compatibility mode.